Aiut me!! Ho trovato un uccellino!! Parte2

E così vi avevo lasciate col dubbio eh!!! Muahahaha sono malvagia!!

No, non è vero mi ero scordata! =P

Allora vi avevo lasciate così.....

L'uccellino non mangia!!

Gran bel finale eh =P

Comunque... alla fine non ha mangiato.

Per tutto il pomeriggio ho fatto ricerche ed ho scoperto che le rondini non riescono a spiccare il volo e che per questo fanno i nidi in alto. In quel momento ho capito che era solo questione di tempo prima che se ne andasse via....

Intanto l'uccellino si era affezionato tantissimo!!! Ogni tanto cinguettava e saltellava e se lo prendevo in mano mi si aggrappava al dito!!! Era un tesoro!! 

Nonostante però stesse bene da noi non sarebbe mai potuto essere felice come lo sarebbe stato in libertà!! 
Allora l'ho preso in mano (mi si era aggrappato al dito awww!!) e sono andata sotto casa mia insieme a mio fratello. Allora ho contato....

1

2

3

E l'ho fatto volare via. 

=(  

=)

Ok dai ragazze non ridete ;P . Questo è tutto quello che è successo! Commentate e se vi è piaciuta la storia condividetela! Vi lascio il primo episodio qui

Un bacio!!!                                                                                                                                                             Ginny

                                                                                                                                                                                                     Ginny

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ginny (martedì, 28 novembre 2017 21:03)

    Ok dai ragazze non ridete ;P . Questo è tutto quello che è successo! Commentate e se vi è piaciuta la storia condividetela! Vi lascio il primo episodio su.
    Un bacio!!! Ginny