Aiut me!! Ho trovato un uccellino!!

Ecco la storia di tre ragazze e un uccello.

No... dai... seriamente ^o^

Stavamo tornando dal parco giochi del nostro paese quando abbiamo trovato a terra un piccolo uccello. Abbiamo pensato fosse morto (Noi positive( '-' )) ma poi si è mosso e quindi:

"E' VIVOO!!"

"CHE FACCIAMOO???"

"SALVIAMOLOOO!!!"

E quindi siamo corse a casa mia (Era la + vicina) e abbiamo preso una scatolina e io (Merida non avrebbe avuto il coraggio.... Ahahah) l'ho afferrato e l'ho posato dentro. 

Abbiamo avuto una luuuuuuuuunga discussione su come tenerla durante la notte ma alla fine mia madre ha avuto la meglio e l'abbiamo posato di sotto alle scale.

12 Hours Later

Questa mattina mi sono svegliata alle 8.00 da Vaiana che bussava alla porta di casa mia urlando "L'UCCELLO STA SCAPPANDO!!"

Il che alla fine voleva dire che stava tranquillamente camminando:)

Abbiamo provato a fargli mangiare un pò di cibo per gatti mescolato con acqua. Non ha gradito :)

Prima o poi mangerà

 

Commentatemi come avreste fatto voi a salvare la piccola rondine ;)

                                                                                                                                                    

P.s: Per tutto il tempo è stato a camminarmi intorno e parecchie volte l'ho dovuta prendere e posare vicino a me ;)

Pps: Già... oggi è il 2 Agosto e dopodomani è il mio compleanno... Farò un altro articolo su quello               ❀ ❁◕ ‿ ◕❁ ✾  

                                                                                                                                               La vostra Ginny 

Scrivi commento

Commenti: 0