· 

Speciale 1100!

Qualcuno ricorda questo disegno? ;)
Il disegno di @elibrizzi_official vincitore dello scorso concorso di disegno è di nuovo in scena! 

 

Ebbene sì ragazze su Instagram la pagina del sito ha raggiunto un grande traguardo...! 

1100 Follower! 

Per questo, ho deciso di fare uno speciale... Ricordate cosa mi ha spinto a creare la pagina Instagram del sito? Probabilmente sì visto che vi ho anche aiutato...

Ho aperto quella pagina quando ho organizzato un concorso di disegno e voi avete avuto la possibilità di inviare i vostri disegni! Dunque arriviamo subito al sodo. 

La seconda edizione del concorso di disegno è ufficialmente aperta!

  • Come funziona? Disegnate,colorate,sbizzarritevi con matita,colori e carta e quando la vostra opera d'arte sarà pronta inviate tutto sulla pagina (Girlforeverbff). Il tema ovviamente è libero. Sotto il disegno dovrete scrivere dovrete scrivere il vostro nome o la vostra firma. Tadà!! Semplice no?
  • Quanto tempo avete? Minimo due settimane.  
  • Come si vota? Potrete votare: sul sito (sull'articolo con i disegni) sul profilo instagram @girlforeverbff e sulle sue storie con i sondaggi. 
  • Cosa si vince? Cosa si vince sarà scritto nell'articolo con i disegni. ;)

Semplice no? ❥

Commentate qui sotto per darmi dei consigli o ulteriori chiarimenti :) 

Condividete questo articolo! Più saremo a partecipare più sarà divertente!

Detto questo: Buona fortuna!!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Chiara (lunedì, 15 ottobre 2018 15:16)

    Bello!!