· 

Cosa ho in mente...? ;P

Sono giorni che scrivo sulla chat che sto progettando qualcosa... che sto preparando qualcosa... che sto pensando a come organizzare qualcosa...

Ma cosa??

Stavo pensando di organizzare... siete pronte?? Rullo di tamburi... 

Dei concorsi! 

I concorsi che vi propongo per ora sono due: 

  • A chi piace disegnare? A me si, ma non sono capace ahahah. Il primo concorso che vi propongo è una gara di disegno. Il tema è a piacere per la prima volta ma, se lo faremo una seconda volta sarà a tema!
  • Chi di voi è creativa? Il secondo concorso che vi propongo è un concorso di scrittura. Io scriverò (inventerò o prenderò da un libro vero) una parte di una storia e voi dovrete inventare il finale. 

 

Allora intanto:

  1. Non è una dichiarazione ufficiale devo organizzarmi bene...
  2. Per i disegni devo trovare un'applicazione che vi permetta di inviarmeli. Altrimenti dovreste usare la vostra mail... Ditemi se voi lo fareste con la mail.... (Ovviamente chi conosco di persona me li manda su WhatsApp)
  3. Per il disegno va bene prendere ispirazione dal web ma considerate che metterò un punteggio in più anche a chi modificherà con qualcosa di personale in disegno. (Magari non la firma...! ;))
  4. Per la storia non metterò i commenti "Invisibili" come per il delitto di Natale
  5. Ovviamente ci sarà una scadenza per entrambi...! Stavo pensando a due settimane... Ditemi cosa ne pensate!

Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!

Ditemi se vi piace disegnare qui sotto e se vi piace scrivere. Condividete l'articolo con un'amica che ha queste passioni per invitarla a partecipare! Mi raccomando partecipate in tanti! 

BYE GINNY

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Anna Maria❤�� (martedì, 13 febbraio 2018 15:40)

    Io preferisco scrittura...�Ale����!!.

  • #2

    Ginny (martedì, 13 febbraio 2018 15:48)

    Grande! dai il meglio di te in quel concorso allora!

  • #3

    Chiara (martedì, 13 febbraio 2018 20:53)

    Grande! Io... bho... nè scrittura nè disegno... ma lo faccio per provare...!

  • #4

    Ginny (martedì, 13 febbraio 2018 21:45)

    Dai un’altra che scrive grande! ;P

  • #5

    love super (mercoledì, 14 febbraio 2018 13:42)

    Adoro scrivere, quindi.........
    Quando iniziamo?????????? :) :) :)
    #strafelice

  • #6

    Ginny (mercoledì, 14 febbraio 2018 17:00)

    Mi devo organizzare devo trovare un pezzo di libro bello da poter continuare... come per il delitto ci vuole tempo a organizzare a cosa!!!;)

  • #7

    Chiara (giovedì, 15 febbraio 2018 12:13)

    Aspetto

  • #8

    Elisa (sabato, 17 febbraio 2018 13:10)

    Se si parla di disegno eccomi�

  • #9

    Cloe (martedì, 20 febbraio 2018 14:08)

    Wow. Sono pronta!!! Parteciperò ad entrambi

  • #10

    Sara (giovedì, 22 febbraio 2018 20:47)

    Ciao a tutte. Se posso vorrei partecipare. Non sono molto brava a disegnare ma mi piace scrivere quindi provo. Aspetto info.

  • #11

    Ginny (sabato, 24 febbraio 2018 11:02)

    Certo! Sono tutte le benvenute! Il concorso di disegno si farà prima perchè ho trovato il modo di farlo. Se avete instagram cercate il nome del mio sito e vi appare un'account. In privato mi potete mandare i disegni. Perché non provi?
    Quello di scrittura invece è facile da organizzare: troverò la parte di un libro che voi dovrete continuare. Il finale migliore vincerà!

  • #12

    Clio (lunedì, 05 marzo 2018 02:42)

    Ginniiiii, aspettiamo indicazioni per scrittura!
    #inattesa
    #tiseguosuig

  • #13

    Una fangirl (lunedì, 05 marzo 2018 14:47)

    Ma posso mandare (per la scrittura) una cosa di harry potter?

  • #14

    Ginny (martedì, 06 marzo 2018 21:33)

    Ciao ragazze!! Ho letto ora i messaggi.

    CLIO: Intanto c'è il concorso di disegno spiegherò tutto meglio una volta che quello sarà finito.
    FANGIRL: Certo se inventi te! (Anche io amo Harry è per questo che mi chiamo Ginny)
    L'importante è che sia coerente con l'inizio della storia. Io metterò l'inizio di una storia (Vera o inventata da me) e voi la proseguirete con la fantasia! :)