Chiacchiere e racconti :)

Eilà!
OK... Lo so che è l'undici settembre, eppure non ho ancora trovato il tempo di raccontare il mio compleanno. 

Alla fine ho deciso di festeggiare al mio solito modo.... Con la pallavolo!! Ho montato una tenda e invitato sia ragazzi che ragazze. All'interno ho messo musica e zia è addirittura riuscita a trovare delle luci da discoteca!! 
La mia playlist era tipo l'articolo delle canzoni dell'estate.

Così ognuno poteva scegliere se ballare dentro o giocare a pallavolo fuori!!!! WOW:)

E... basta... La torta era simile a questa: 

WOW :) :)

                                                                                                                                                              Ginny                                        

Scrivi commento

Commenti: 0