Il mio compleanno :)

"Mammaaaa oggi che giorno è??"

"Il 27 Luglio. Perchèè?" 

What??? Solo 8 giorni al mio compleanno??? E io non ho organizzato nulla!!

Ecco cosa è successo questa mattina. E allora eccomi pensando a Come farlo. 

L'anno scorso ci siamo divertiti un mondo: abbiamo montato una rete da pallavolo nel giardino di mia zia. E io AMO la pallavolo. Ho invitato solo ragazze e abbiamo fatto FESTAAA.

Quest'anno è molto probabile faccia la stessa cosa. L'altra alternativa era invitare poche persone e approfittare del fatto che sono nata ad Agosto: Andare in piscina.

"Perchè non vai in piscina??!"

"Non ne ho idea!!"

Proprio così. E' solo che non mi ispirano le feste in piscina:

Ehi lo sò che la vostra è stata una reazione tipo così ;)

Allora vi farò saperee ;) 

                                                                                                                                 Ginny

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0