· 

Arriva Nataleeee!! Cosa faccio per voi??

Finalmente posso dirlo: 

Manca poco a Nataleeeeee!

Che bello!! 

Finalmente si prepara l'albero,Il presepe, si scrivono letterine, non si va a scuola...

Per questo bisogna riservare un trattamento speciale al mio sito!! Avete già visto che il tema ora è il Natale infatti. Il colore di sfondo è con i fiocchi di neve e la scritta GirlforeverBff  è blu. 

Oltre a questo avevo pensato di organizzare qualcosa di speciale.... 

shocked gif wow GIF

Infatti..... assisterete allo svolgersi di un reato!!!  A casa di Babbo Natale succederà qualcosa di molto, molto strano e voi in più puntate dovrete scoprire chi lo ha compiuto!

Il tutto organizzato da me! 

Avrete a disposizione degli indizi e delle possibilità e infine dovrete ricostruire la storia!

Dai ragazze! Oltre l'arrivo del Natale avrete qualcos'altro da aspettare con ansia !!!

Scrivetemi cosa ne pensate e se volete darmi dei suggerimenti!!

Bye!                                                                                                                                                                                       Ginny

 

 

 

P.s: Può darsi anche che questa non sia una dichiarazione ufficiale! Se qualcosa dovesse andare storto... 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    A & C (sabato, 09 dicembre 2017 17:09)

    Sì, che bello! Amo le cose in cui si risolvono i misteri. Il problema è che aLla fine ho 2 risposte.

  • #2

    Ginny (sabato, 09 dicembre 2017 20:24)

    Dovrai ragionare.... ahahahah XD
    Ci sto lavorando... vi dico qui quando ho finito!

  • #3

    Ginny (domenica, 10 dicembre 2017 13:16)

    Forse lo metto subito. Il problema è che ho scritto solo per i primi 2 giorni...

  • #4

    Chiara (domenica, 10 dicembre 2017 18:29)

    Bella idea! Aspetto!

  • #5

    Catia (mercoledì, 13 dicembre 2017 16:23)

    Bene. Quando lo metti?

  • #6

    Veronica (giovedì, 14 dicembre 2017 16:35)

    Yeee lo adoro, se vuoi nel mio sito posso mettere gli indizi che mi dici tu

  • #7

    Babbina (venerdì, 15 dicembre 2017 16:17)

    Wooow non vedo l'ora di iniziare..... <3

  • #8

    Ginny (venerdì, 15 dicembre 2017 20:35)

    No non ti preoccupare metteró tutto durante le giornate ;)
    Forse stasera ce la faccio!! (Devo vedere se mio fratello mi ruba il computer.....)